CHI SIAMO

“Qualità e tradizione”  è il motto che ci accompagna dal lontano 1968, anno in cui Pasquale Ardito, grazie al suo impegno e alla sua ispirazione imprenditoriale, fondò l’azienda Ardito.
Attualmente il nuovo insediamento, al cui vertice c’è Francesco Ardito, figlio del fondatore dell’opificio, affiancato dalla terza generazione, si estende su di una superficie totale di 26.000 mq di cui 3.000 mq adibiti ad area produttiva attiva e situato nel Tavoliere delle Puglie.

La nostra realtà aziendale si fonda su esperienze consolidate dell’intero staff, composto da personale qualificato e diligente che partecipa attivamente e sempre con un atteggiamento rivolto al miglioramento e al conseguimento degli obiettivi aziendali.

Grazie all’affidabilità di fornitori e produttori storici, oggi siamo leader nazionale nel settore del semilavorato, e vantiamo tra i nostri clienti i più grandi marchi dell’alimentare italiano ed estero.

La forte devozione al lavoro, condotta con passione e magnificenza, unita alla volontà di soddisfare in pieno il mercato anche estero ci hanno condotto, nel 2009, all’apertura di una seconda sede produttiva in Tunisia, Africa Occidentale. Questo territorio grazie alla sue particolari caratteristiche pedo-climatiche e terreni vergini, riesce ad offrire una vasta gamma di prodotti agricoli di alta qualità in periodi dell’anno diversificati rispetto alle produzioni nazionali. Tutto questo a totale soddisfazione del cliente.

La nostra produzione copre una gamma di prodotti completa e diversificata, sottoposta ad accurati controlli che ne garantiscono sempre l’alta qualità. Trattiamo solo materie prime di eccellenza (prima qualità) controllate da un team di esperti in ogni settore della filiera agroalimentare, che curano personalmente la coltivazione, la raccolta, la trasformazione e la commercializzazione del prodotto.

Inoltre osserviamo rigorosamente la normativa vigente del settore, grazie ad un sistema di autocontrollo HACCP e ad una Politica per la qualità ben strutturato che garantisce sicurezza, igiene e salubrità lungo tutta la linea produttiva.

Ardito oggi è sinonimo di qualità ed eccellenza nel settore agroalimentare Pugliese.